Pratiche Bjarka Energy® Evolution

§ – La maggior parte delle pratiche proposte con il metodo Bjarka Energy® Evolution sono eseguite in modo personale, mentre alcune possono essere vissute in gruppo.

Sussurri nordici – Archetipi runici cantati

La pratica consiste nel posizionarsi in cerchio, in piedi tenendosi per mano, rilasciando tutto le tensioni giornaliere e ascoltando il canto sciamanico degli archetipi runici, nella sequenza dell’antico alfabeto runico. A seguire tutti insieme ci sarà la condivisione dell’esperienza vissuta con decodifica delle visioni avute.

Sinfonie ancestrali – Danze energetiche

Pratica di lavoro emozionale avviene mediante uno specifico archetipo runico che consente di risvegliare la capacità di donare e ricevere, in modo da fluire positivamente in un libero scambio. La pratica viene eseguita da soli o in coppia e consiste nell’ascoltare prima in silenzio una particolare musica con frequenze specifiche, poi a seguire vengono ballate danze celtiche in modo libero; l’esperienza si conclude con la condivisione tra i partecipanti dell’esperienza vissuta.

Rivelazione nordica – Divinazione runica

La rivelazione runica è una lettura psicoanalitica dei settori esistenziali personali, attraverso gli archetipi runici, questo pratica consente una chiara visione sul presente, sul quotidiano vivere. L’oracolo nordico, è invece una pratica divinatoria che utilizza i simboli runici, e consiste nell’estrazione delle Rune secondo uno schema prefissato. Viene elaborata una domanda specifica prendendo in considerazione la situazione attuale nei suoi vari aspetti in modo da effettuare successivamente delle scelte adeguate.

Referenziale nordico – Itinerario interiore

L’alfabeto runico è un utile strumento di conoscenza per indagare i significati e le potenzialità nascoste del proprio nome e ottenere certe indicazioni generazionali acquisite con il cognome, solitamente quello paterno; per così scoprire certe caratteristiche presenti nei propri antenati. Il nome che viene donato dai nostri genitori nel loro atto d’amore fornisce quelle energie che permettono di fare luce sul cammino dell’esistenza terrena, che consentono di comprendere le prove, i passaggi esistenziali, i sacrifici necessari capaci di farci evolvere. 

Impronta generazionale – Malesseri generazionali

La pratica proposta avviene attraverso le semplici indicazioni della portante del cognome paterno e di quello materno; è così possibile scoprire quelle energie estati emozionali disfunzionali, che vengono trasmessi a livello generazionali. Malesseri generazionali che con una semplice pratica vengono elaborati e lasciati andare.

La voce dell’anima – Mandala meditativo

Nel conoscere gli archetipi runici, si riscopre se stessi, si riesce ad attingere alla fonte interiore dove risiede il vero Potere Personale. La pratica proposta consente d’incontrare la propria parte interiore per acquisire maggior sicurezza, saggezza e amore. Il potenziale dell’archetipo runico, sviluppa una comprensione intuitiva capace di sbloccare i condizionamenti inconsci, e attivare qualità e virtù personali; si acquisisce un atteggiamento migliore con cui creare la propria vita. Nell’eseguire la pratica ci sarà un’introduzione sull’archetipo runico preso in considerazione, la colorazione del relativo mandala runico, e l’esperienza meditativa su di esso, con la successiva decodifica evolutiva; si riceverà un messaggio esistenziale.

Bjarka evolution – Nordic color

L’esperienza consiste nel colorare liberamente delle Rune presenti in uno specifico schema nordico. I glifi colorati dalla persona vengono semplicemente elaborati e decodificati mediante un manuale evolutivo; si riceve un importante messaggio dalla propria essenza o anima in modo da poter lavorare sugli aspetti di luce e ombra presenti al momento.

Indicazioni di luce – Meditazioni nordiche

La pratica della meditazione nordica consiste nel meditare un disegno che contiene un archetipo runico precedentemente scelto e poi colorato dalla persona. Vengono decodificate le immagini ricevute (viste e non viste) attraverso il manuale di analisi dimensionale; un prezioso messaggio di crescita evolutiva arriva.

Analisi dimensionale – Dialogo quantico

​Analisi dimensionale è una particolare pratica evolutiva che si basa su una decodifica esistenziale che permette di mettersi in contatto con la parte profonda della persona, chiamata essenza o anima. In modo quantico attraverso l’elaborazione di semplici indicazioni fornite dalla persona, si ricevono informazioni sul malessere psicofisico presente allo stato attuale nell’individuo. Dalla stessa decodifica si ottengono le linee guida per ottenere una soluzione a tali sofferenze e acquisire la capacità di cambiare, apportando adeguate scelte di vita che consentano di migliorare la vita di tutti i giorni.

Evolvenza nordica – Tecnica di benessere psicofisico

​Evolvenza nordica è una particolare pratica di connessione interiore che permette di mettersi in contatto con la parte più profonda e nascosta della persona (anima), al fine di ottenere importanti informazioni sul vivere quotidiano e ricevere le indicazioni di come procedere nella vita di tutti i giorni. In alcuni casi (se la persona è pronta), è possibile stabilire un dialogo con questa parte interiore, per così risalire all’origine della causa di tutti i malesseri psicofisici che si presentano nello stato attuale.

Armonia nordica – Pulizia psicoenergetica

​Antica pratica energetica di origine russa, che consiste in un controllo dello stato esistenziale della persona attraverso una rivelazione runica, a cui viene fatto seguire una formula energetica fatta con glifi runici, tracciata sul corpo in modo da pulire e purificare l’individuo da energie disfunzionanti e blocchi mentali che hanno creato danno e rallentato il cammino nel quotidiano vivere, nuove aperture e opportunità si manifestano dopo il trattamento in poco tempo.

Bjarka energy -Trattamento Rune sul corpo fisico

Innovativa pratica energetica che sfrutta in modo positivo il potenziale energetico presente negli antichi simboli nordici denominati Rune. Il trattamento eseguito consiste nel tracciare e porre particolari simboli runici, insieme ad un determinato programma di lavoro in zone ben definite del corpo, al fine di stimolare e riattivare il funzionamento energetico del corpo stesso ed ottenere un sollievo psico-fisico.

Chiavi antiche – Messaggi dimensionali

La pratica è di tipo personale e avviene attraverso la decodifica di semplici cartine dimensionali in grado di fornire particolari informazioni sul vivere quotidiano della persona. Semplici chiavi di vita vengono acquisite per lavorare su sé stessi.

Runa astrale – Tema runico natale

L’energia runica presente nel mondo quotidiano, varia di frequenza energetica, di volta in volta, in continuazione durante l’anno solare, ed entra in risonanza con ogni Runa presente nel Futhark, mostrando i suoi maggiori effetti, in un periodo che si può collocare all’incirca in 15giorni, in questa fase temporale, è possibile ottenere indicazioni in grado di migliorare l’esistenza umana. Utilizzando le conoscenze e la sapienza trasmesse attraverso l’antico Futhark, è possibile ricavare la Runa astrale e creare un tema runico natale. L’elaborazione del sistema è utile per avere informazioni sul modo di vivere della propria persona, di come si è visti dalla gente, oppure per ottenere particolari indicazioni.

Open day nordico – Vivere le energie antiche

Giornata dedicata alle pratiche nordiche per migliorare la propria esistenza attraverso semplici esercizi di sollievo psicofisico, per riattivare le proprie energie evolutive e crescere consapevolmente.