Pratiche Bjarka Energy®

Bjarka Energy basic treatment

Con questo trattamento le frequenze vibratorie degli archetipi nordici vengono convogliate in specifiche zone del corpo della persona, in tal modo si procede al riequilibrio energetico della persona stessa.

Durante il trattamento è possibile che vengano visualizzati colori ed immagini, uditi suoni e voci e fare veri e propri viaggi astrali.

Alla fine del trattamento avviene una condivisione di quanto accaduto durante la sessione di riequilibrio energetico.

Il trattamento può essere fatto sia all’aperto sia al chiuso.

Bjarka runic posture

Complementare nello studio integrato della tradizione delle Rune vi è lo sviluppo del corpo associato a varie posizioni (Stadhagaldr) che aiutano a rafforzare e sintonizzarsi su varie frequenze energetico-vibrazionali. La postura runica sintonizza e aiuta a trovare le risorse interiori per realizzare il proprio percorso verso la riuscita del successo personale su vari aspetti. La pratica degli esercizi runici corporei permette di calmare lo spirito personale, consente di vivere bene, di entrare in confidenza con il proprio “Io Superiore” e consente di formare un’unità con l’universo.

Video Stadhagaldr

Bjarka relaxing massage

Simile al basic, da cui si ispira,  prevede un preliminare massaggio sul corpo, che ha la funzione di andare a rilassare in modo profondo la persona trattata, seguito poi dal trattamento con le rune sul corpo fisico cone nel Bjarka Basic Treatment.

Per la peculiarità di questo trattamento, che prevede un massaggio vero e proprio, è necessario che l’operatore abbia conseguito i titoli abilitativi necessari e riconosciuti dalle vigenti disposizioni normative  (diploma di massaggiatore).

Bjarka lito treatment

Con questa metodologia si va a lavorare sui centri energetici e sui corpi sottili, mediante l’utilizzo delle rune e dei cristalli.

Questo trattamento esplica i migliori risultati quando viene fatto a stretto contatto con la natura.

Bjarka runic mandala

E’ una particolare tecnica di meditazione che può avvenire attraverso la colorazione di un mandala runico oppure seguendo una voce che guida, le immagini apparse vengono analizzate attraverso l’elaborazione di semplici parole o azioni, si ricevono le indicazioni del malessere psicofisico presente allo stato attuale nell’individuo, facilmente si ottengono le linee guida per ottenere una soluzione a tali sofferenze in modo da procedere nella vita di tutti i giorni con un visione positiva dell’esistenza.

Bjarka mental treatment

Nel trattare in profondità una persona con il metodo Bjarka Energy è possibile eseguire un trattamento runico mentale, o attivazione psichica, un particolare sistema di benessere psicofisico indicato per un’elaborazione psicologica di una persona che presenta un malessere esistenziale. Nell’eseguire la pratica di attivazione psichica, l’operatore si mette in contatto con la sensibilità psichica della persona da trattare, con l’Io profondo dell’individuo che invia messaggi sotto forma d’immagini, che vengono decodificate attraverso una specifica dispensa che contiene indicazioni che consentono di mettersi in contatto con le esigenze dell’animo umano.